non capisco perchè voi che state così attenti all'alimentazione non lo siate anche alla qualità dei cibi, senza generalizzare ovvio.

mi è capitato di leggere più thread dove si parla di cibi presi in market scarsi, io volessi diventare un bb mi orienterei, come già faccio, il più possibile su cibi biologici.

pane,fette biscottate ecc non costano molto e soprattutto se integrali sono consigliabili di natura biologica perchè le bucce del grano utilizzate per le farine integrali,se è grano trattato contengono tanta di quella ***** che neanche si immagina, e lo è di sicuro trattato se non è biologica come produzione :asd:

io compro delle fette biscottate di farro biologiche che oltre a essere buonissime in confronto a quelle industriali/chimiche hanno dei valori nutrizionali ottimi, vado a spanne per una fetta sono 1,6 prote e 5/6 carbo.

se si possono fare nomi e marche andrò più nel dettaglio.

per le cose fresche anche come frutta e verdura non mangerei mai roba da supermercato quella che non riesco a coltivarmi io nell'orto la compro al biologico sempre

i vantaggi di essermi trasferito da roma a vicenza