Citazione Originariamente Scritto da VPower Visualizza Messaggio
magari 2200 no, ma 2000 si.. oppure se sei in stallo potresti provare ad alternare giorni di normocalorica (i giorni in cui ti alleni) a giorni di ipocalorica (giorni di riposo), perchè magari il tuo metabolismo si è un po' "inpigrito".

per gli alimenti, beh io non amo i latticini a prescindere (per una serie di motivi).. ma credo che la differenza la facciano nel momento in cui si è all'8% o giù di li e si stia preparando una gara..
per il resto gli alimenti mi sembra vadano bene, aggiungerei un po' di frutta fresca negli spuntini.
Ok! Grazie mille VPower. Seguirò il tuo consiglio

Ho dato uno sguardo a QUESTE linee guida (secondo te sono attendibili? )ed ho fatto un'alimentazione da 1800 nei giorni di allenamento e da 1480 nei giorni di riposo. Secondo te nei giorni in cui corro tengo conto di 1800 o di 1480?

Grazie ancora