ciao, no sono di Napoli,
si a questo punto ti direi di seguire le indicazioni di ct-7b e fare anche la ricarica.. io sono sempre per la ricarica pulita, ma vedi tu, magari uno sgarro di tanto in tanto ti serve a livello psicologico.
ciao, no sono di Napoli,
si a questo punto ti direi di seguire le indicazioni di ct-7b e fare anche la ricarica.. io sono sempre per la ricarica pulita, ma vedi tu, magari uno sgarro di tanto in tanto ti serve a livello psicologico.
Thanatos, prima di cambiare dieta fai una bella ricarica per 2 o 3 giorni in cui ti ingozzi a più non posso (sicuramente sarai in ipercalorica), imho è un passo fondamentale da fare per ripristinare il tuo metabolismo. C'è il rischio che il tuo corpo si ricordi per sempre come l'hai trattato male con la tua dieta attuale. Perciò ricarica nel modo che ti pare ma fallo.
Per la dieta bisogna essere precisi e visti i conti iniziali e quelli dopo, non tornano. Perciò prenditi un bel programmino tipo dietacal di cemax e inizia a buttarci dentro la tua dieta, stampala e cerca di rispettarla.
Bene....vado per la ricarica pulità. poi casomai una volta al mese se ci scappa una pizza penso male non faccia!
Grazie mille VPower, nn so fino a che punto ti possa gratificare ma se và bene ti farò sapere, e se passo per Napoli ti offro una birra![]()
( concediti tu anche questo sgarro no?
)
Grazie anche a te Dargor, te di dove sei? Allora ricarico questo week end e poi da Lunedì si comincia. io per la dieta, per contare PRO CARBO FAT E KCAL usavo questo naturalmente non guardando l'indicatore della zona, ma solo per avere un'idea della dieta. Pensi possa andare? Per le diete pensavo di farmene un pò per variare i giorni rispettando sempre gli stessi parametri in modo da rendere la mia alimentazione uno stile di vita più che una cosa imposta da doversi soffrire dietro.
Ultima modifica di Thanatos; 08-07-2010 alle 09:38 PM
Segnalibri