Grazie mille x la cortesia.
inizio dicendoti che dato che ho imnpiegato tanto tempo x ottenere un fisico asciutto e tirato, definito, di conseguenza ho una terribile paura ad ingrassare!!!
cmq, la mia settimana si asvolge così:
mi alleno in palestra lunedì mercoledì venerdì e a volte lascio le gambe x la domenica
mentre vado con la bici da corsa il martedì e il giovedì x un oretta.
Alimentazione:
Mattino: 40 gr di fiocchi di avena (porridge) con 10 gr di miele mezzo pompelmo e 100 gr di yogurt fage (greco o %) + una tazza non zuccherata di tè verde in infusione con mate
Spuntino:un frutto quasi sempre mela, a volte pera
Pranzo:di norma quasi sempre insalata verde condita con aceto e 5 gr di olio agli omega 3/6
100 gr di fonte proteica (petto di pollo/ tacchino scatoletta di tonno sgombro o salmone) oppure affettato (solo fesa di tacchino o bresaola)
come carbo mangio 80 gr di riso (riso gallo riso avena kamut) con 5 gr di olio evo
come frutto un kiwi
spuntino(un ora prima di palestra)
2 wasa integrali con 40/50 gr di bresaola opp fesa opp fiocchi di latte)+ un caffè
pre nanna:un buianco d uovo montato a neve senza zucchero (agg 2 gocce di tic) oppure yogurt fage 0% con 1 noce (tutte le sere dopo cena tè verde con cannella)
- Cena:grande insalatona con carote e insalata verde oppure muisto di verdure bollite(broccoli asparagigi peperoni spinaci ecc)
- come fonte proteica alla sera salmone al forno/tacchino/pollo/rombo/lonza di maiale/cavallo (1 volta a sett)merluzzo eccsempre 200 gr
- minestrone con 30 gr di orzo perlato /50/60 gr di pane integrale fatto da me
- una mela o pera
la domenioca sera mi concedo una pizza fatta da me tot integrale senza olio condita con fiocchi di latte e gamberetti
grazie di consigli!!!!

Segnalibri