Somoja...accetterò il tuo consiglio. Penso quindi per le prime due settimane di partire così. Poi vedo in base a fame, bilancia, specchio e come mi sento io. Quindi partirei per le prime due settimane con quelle circa 2400/2500kcal.
Vinny...hai ragione dovrei bere qualcosina in più e succede SOLO quando mi alleno dove faccio andare in più almeno un litro. D'ora in poi a lavorare mi porterò le bottiglie da 75cl così 75+75= 1 litro e mezzo. E quindi obbligatoriamente mi berrò mezzo litro in più al giorno rispetto ad ora che uso bottiglietta da 50cl.
Discorso burro d'arachidi: si mi piace molto...mangio già troppissime mandorle e mi pesano un po. inoltre il burro d'arachidi che compro io è 100%arachirdi con solo (mi pare circa) 4.5gr di carbo su 100gr di prodotto.
A metà mattina faccio quasi sempre le uova, solo quando proprio non riesco porto al lavoro un jogurt greco.
COn lo spuntino delle 18 invece mi trovo bene, al massimo come dici tu sarebbe il caso toglierci i grassi visto la vicinanza con l'allenamento. QUindi via i 10gr di burro d'arachidi.
Parmigiano si posso aumentare a 70/80gr.
Per il resto penso di lasciare così.
Tu somoja cosa dici dell'avena a colazione? Sono solo 20gr. Volevo tenere un minimo a colazione e post work magari con 50gr di albicocche secche.

Segnalibri