Ma dipende in che federazione. Io sono d'accordo che ci siano TROPPE federazioni, davvero...nemmeno io lo sopporto...ma non possiamo paragonare un IFBB o una WABBA ad una FIBBN. Mi spiego? Cioè...figa è normale che in FIBBN non trovo il mostro...ma non sarà nemmeno con il tiraggio di una WABBA ragazzi, semplicemente perchè anche per il solo tiraggio si attacca il turbo.
Una volta vedevi la lotta per le masse...ora la lotta è in HP ed in bodyevolution...quelle sono categorie in cui ci si scanna...HP-3 preparati da far schifo. Dobbiamo togliercelo dalla testa quell'immaginario, ma davvero...perchè come dice andrea stiamo parlando di un altro sport.
E' come chi dice che è facile essere HP o HP+5 al 10% natural...si, se sei alto un metro e una sega non è impossibile...tenete voi 87 Kg al 10% come faccio io...e parlo di me per non tirare in ballo altri. Io sono il classico uomo medio e vi assicuro che per tenere una condizione del genere mi spacco il cul.o...figuriamoci uno di quelli in foto...saranno anche + dotati di me di base, ma pensate sia facile? IMHO no...poi come dice Call ognuno può avere la propria opinione.

Segnalibri