Citazione Originariamente Scritto da Brian05 Visualizza Messaggio
grazie per i consigli...!le scrollate col bilanciere quindi dici di inserirle subito dopo?per i bicipiti allora mi conviene togliere il curl alla macchina e mettere il curl a martello oppue faccio tt e due?per gli stacchi non li faccio solo perchè non ho ancora trovato qualcuno che mi segua e che mi corregga se sbaglio...
La dieta che seguo la posterò al più presto anche se sarà un po' complicata dato che sto cercando di variare il più possibile i cibi (mantenendo ovviamente bilanciato l'apporto calorico in ogni pasto ed anche le proporzioni di carbo-proteine e grassi)
mah direi che visto che non fai ancora un multiarticolare al livello degli stacchi e sempre visto che il trapezio è un muscolo di una certa grandezza le scrollate con bilanciere le farei..prima di quelle con manubri..per quanto riguarda i bicipiti sarà che io le macchine non le sopporto...in particolar modo in fase di massa..sostituirei come hai detto tu il curl alla macchina che comunque andrebbe a distruggere quei poveri bicipiti con il curl a martello che almeno fa lavorare il brachiale..o se prorprio senti di non aver dato il massimo aggiungere la panca scott