Questa dieta mi è stata data da un dietologo,anzi per l'esattezza era un tecnologo alimentare/nutrizionista...non è che io mi invento le diete non ne avrei proprio la capacità. cmq di prima impressione mi sembrava competente, poi comunque quello che ho riproposto è lo schema libero, ci sono altri 7 giorni prestabiliti. La porzione di verdura e frutta varia in base all'alimento, per esempio 150 g per le mele o pere e 250 per albicocche, pesche etc e via dicendo...Non ho ben capito le vostre obiezioni in merito...Comunque vi posso assicurare che ho sempre mangiato tutto anche il dolce in più quando mi va e sono sempre magrolina..non mi sembra così pesante questa dieta..c'è spesso carne,pesce, verdure,frutta...mi sembra bilanciata...poi penso che il dietologo l'abbia pensata per una persona normale non che vuole mettere muscoli o che pratica molto sport ed è inoltre per una donna..Comunque per quello che pensavo io e che faccio solitamente la cotoletta è quella passata nell'uovo,impanata e fritta non mi risulta burro...forse vi riferite alla scaloppina dove c'è il burro...non ho capito l'obiezione di menphis circa la possibilità di fare la modella a 2000 calorie...
guarda ke 1800-2000 cal per la mia età,sesso e peso mi servono per vivere non per altro..come sono fatta di costituzione meno di tanto dimagrisco...
Segnalibri