Citazione Originariamente Scritto da marcodemarchi Visualizza Messaggio
ciaooo bello il forum!! ho cambiato città e palestra e in uesta nn vengo seguito da nessuno e non ho nessuna scheda di riferimento ho 27 anni e sono 170x65 faccio palestra da 3 anni e ho ripreso questo mese dopo 2 mesi di stop, ho pettorale e polpaccio ben pronunciati e vorrei continuare ad aumentare la massa muscolare, chi può scrivermi una scheda per aumento di massa muscolare vicina alle mie carattersistiche fisiche ?? aiutatemiii senza scheda nn ho un riferimento e nn riesco a dallenarmiii
Si presuppone che iscrivendosi in una palestra (e pagando quindi ) gli istruttori siano tenuti quanto meno a seguirti all'inizio, anche perchè loro a differenza nostra possono valutare la tua corporatura e fornirti quindi una scheda adeguata alle tue necessità e ai tuoi obbiettivi. Prova a chiedere, almeno questo non ti costa nulla.
Ad ogni modo se sei fermo da un mese prima di fiondarti sull'allenamento intenso di poche fasce muscolari, per 10-15 giorni concentrati sulla ripresa di tutto il corpo evitando così rischi di infortuni inutili. Buon allenamento, ciao