Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da cardi92 ecco alcune foto scattate oggi: ( ) Buono. V-taper da migliorare. Quanto sei alto? Originariamente Scritto da cardi92 anche tu hai lo stesso problema? comunque no, non ho niente in mente..ormai a settembre..yu cosa proponi?? C'é un thread aperto al riguardo. Originariamente Scritto da gael89 bho io ne ho 143 tu? Originariamente Scritto da NastyChris a 100 punti di rep Eh si puó anche calare
Regole del Forum
Segnalibri