Lunedì, settimana 2, 6*4*80%
Il ciclo russo prosegue, riscaldamento e avvicinamento adattati secondo gli appunti che mi ero preso la settimana scorsa.
La sesta serie è stata la prima da sbuffo finale, nel senso che è la prima in cui all'ultima spinta ho dovuto sbuffare un po', ma niente di che, quando comincerò a urlare allora sì vorrà dire che siamo al dunque.
Battute a parte le serie sono scivolate via tranquille, senza quella sensazione di congestione e di cuore in bocca che mi predicevano tutti. Forse quello capita a chi chiede troppo o troppo in fretta o senza riscaldamento, o forse è al 6x6 che veramente dovrò impegnarmi... non so per il momento mi godo il riuscire a portare a termine ogni giorno la mia scheda cui riesco ad aggiungere dopo complementari e qualche ritocco quà e là per evitare che qualche muscolo se ne vada in letargo per 8 settimane.

Mercoledì panca. Nel frattempo mi chiedevo "ma alla fine del ciclo di forza, prima di ricalcolare tutti i massimali e quantificare l'incremento, ma potrò concedermela una settimana di scarico completo? (Contando che allora saranno oltre 15 settimane di allenamenti 4/5 giorni a settimana senza interruzione)