Allenamento di oggi:
Hack Squat
Rematore
Trazioni
Scrollate
Alzate laterali
HACK SQUAT:
Peso utilizzato: 100 Kg
2x12
2x10
Con l'hack squat mi spacco le gambe che è una bellezza...comunque se in questo esercizio mi impegnassi al vomito sono sicuro che qualche ripetizione con 200 Kg la sparerei; non strafaccio perchè le gambe succhiano tante energie e poi col ca**o che riesco a fare tutta la roba che viene dopo. La prossima volta aumento di 10 o 20 Kg, a seconda di come mi gira.
REMATORE:
Peso utilizzato: 38 Kg
3x12
1x10
1x8
Buona esecuzione; ma ho un dubbio: è normale che dopo l'esecuzione ho tutta l'alta schiena gonfia, compresi i dorsali, mentre i bicipiti, si sono gonfi, ma non quanto la schiena...
TRAZIONI:
Peso utilizzato: BW
1x8
1x7
1x6
1x5
Esercizio andato a pu***ne...ho cambiato asta dove facevo l'esercizio, perché quella con cui mi "traziono" solitamente, era occupata e son dovuto andare ad una sbarra che faceva schifo...Adesso mi direte: e che significa? Le sbarre non sono tutte uguali?....E' una lunga storia....
SCROLLATE:
Peso utilizzato: 50 Kg
Mi sembra:
3x12
2x10
Ho aumentato di 10 Kg in questo esercizio, ed ora devo dire che lo sento di più; sento lavorare tutto l'upperback e il trapezio...molto buono; vediamo se la prossima volta aumento di qualche chiletto, senza esagerare però.
ALZATE LATERALI:
Peso utilizzato: 35 Kg
2x12
Peso utilizzato: 40 Kg
1x12
1x10
Dalla prossima volta faccio con 40 Kg vediamo che succede.

.
....E' una lunga storia....

Segnalibri