inizio nel ringraziarti innanzitutto per la disponibilità
comunque per la carne e pesce non è facile da dire, perchè comunque mamma per la cena cucina per me, lei e mio padre quindi non posso dire con precisione quanta carne o pesce mangio, comunque un piatto normale di carne quindi non eccessivo, oppure in alternativa 3 pesci cotti al forno surgelati impanati, però sempre cotti al forno quindi non fritti che apportano circa 170 kcal a pezzo quindi diciamo di sera tocco 500 di sola carne o pesce più la verdura...ma la cosa che noto di più è che comunque mangio molto quindi non ho mai fame, però la ripetività è un grande problema infatti una mangiata molte volte mi capita e alcune volte mi sfondo di cibo proprio perchè diciamo ho bisogno anche di prelibatezze ma credo sia normale no? e sopratutto la cosa che mi piace di più è che a livello fisico anche se la domencia mi mangio una porzione di lasagna e poi ad esempio pollo arrosto e un dolcetto non è che ingrasso, certo poi la cena quasi non ceno ma è un altro discorso
ciò che voglio dire è che è facile poi cedere a una festa di diciotanni o nel weekend mangiano sempre le stesse cose