Citazione Originariamente Scritto da Vegeta
Cortesemente evitiamo di fare affermazioni non veritiere ed inesatte. Sulla chiusura delle discussioni ci siamo espressi in altre occasioni e dove sono chiuse è chiaramente specificato il motivo e dove invece riprendano argomenti già trattai viene riportato il link della discussione complementare invitando a riprendere la stessa da dove lasciato.
Per la goliardia delle risposte, onde evitare affermazioni poco rispettose della netiquette, questo non è stato mai fatto e si è cercato sempre e comunque di rispondere sia da parte dello staff che dalla community.

Stai scherzando vero ????

A parte che non ho parlato di chiusura di thread. Per quanto riguarda quella che tu chiami "goliardia" e io invece "presa per il culo" dovresti andare a leggerti un paio di thread a caso..... ultimamente non ce ne sono molti (specialmente nella sezione integrazione, alimentazione e mi è sembrato anche doping) dove non si vada OT per quasti motivi........ Ultimamente poi anche io, devo dire, mi sono adattato a "certi livelli" ma questo perchè mi sono stufato di subire l'ironia e le punzecchiature di alcuni.

Allora, diamoci una regolata un pò tutti (e lo farò io per primo) ed evitiamo queste inutili polemiche su cose dette e ridette in ogni thread.