Citazione Originariamente Scritto da Jarod
Io, e sottolineo "IO", so cosa è un forum e mi esprimo come "ME PARE"....se non ti sta bene IGNORE ME

Le maltodestrine saziano eheheheheheheheheheheheheheh poi sarei io che leggo le riviste..........


Eeeehhhh caro Jarod che le maltodestrine non saziano forse te lo dice Pimpa sul corriere dei piccoli.
Nei libri di chimica e biologia invece c'è scritto che i carboidrati non sono tutti uguali, alcuni vengono digeriti in fretta (alto IG) e altri in più tempo (basso IG) perchè le catene glucidiche devono essere scisse in frazioni più piccole.
Le malto sono a basso IG, ma poichè tu leggi il corriere dei piccoli per te i carbo sono tutti uguali e l'IG è una cazzata e la digestione pure.

Se avessi studiato la biologia alle superiori (invece che dormire sul banco o giocare con la cerbottana fatta con la penna...... a proposito, ma dove hai studiato ???? Dalle Orsoline ??? ) non continueresti con questi interventi da ignorante (te lo stanno dicendo ormai tutti sul forum che sei tale).

Mi spiegheresti poi la questione sulla tua panza ???
Ho letto questa cosa su un altro thread e spiegherebbe molte cose se fosse vera.......