io tornerei a visionare l'alimentazione...mi spiego meglio:
ti posto la tua dieta che hai scritto e io ti aggiungo i miei pareri (non sono nutrizionista, quindi è sempre meglio affidarsi a veri esperti)
Colazione: 70g bresaola 100g riso integrale 200g albume
colazione ottima, carbo e proteine ci sono...
...personalmente però arttingerei proteine da una Unica fonte proteica: l'albume è ottima, quindi farei solo uova.
Spuntino: 100 grammi di pane integrale +50 grammi di affettato magro/tonno + 20grammi noci
Pranzo: 100 grammi di pasta integrale + 150 grammi di carne
eccoci qua: ovviamente le grammature della carne le hai calcolate in base al tuo fabbisogno.
premessa: verdure non devono mai mancare (spero sia sottointeso), così come non devono mancare i grassi...olio EVO (extravergine d'oliva) è ottimo!
Spuntino:100g pane 30g proteine(cioè? quelle in polvere o da mangiare?) 10g mandorle
noto che negli spuntini assumi anche frutta secca: bene, anzi ottimo!
io, per gusti personali, preferirei assumerla la mattina (magari a colazione stessa)...ovviamente però è un mio parere personale...
...apparte ciò lo spuntino va bene.
i 30gr di proteine, se possibile, assumili per via ''solida'', e quindi come cibo (affettato magro, tonno, ecc...)
Cena: 200g grammi pett pollo + 100g riso integrale
stesso discorso del pranzo per quanto riguarda verdure e grassi: oltre a ciò, io terrei i carbo bassi...quelli che togli alla cena li puoi tranquillamente aggiungere a pranzo.
Prenanna: parmigiano 50 gr
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri