ciao charliebrown!!
Allora, andiamo per ordine:
LUNEDI': a meno che tu non sia un avanzato, e NON lo sei perchè dici di allenarti da 6 mesi, allenamenti specifici per gruppi muscolari NON ne farei assolutamente. La seduta per le spalle è, a mio parere, un orrore, volume di lavoro immenso;
MARTEDI': sempre a mio parere, gli esercizi per il petto sono "inutili"...a parte che per curiosità mi dovresti spiegare la differenza che passa fra le croci e le aperture laterali su panca...imposterei così: fondamentale, multiarticolare, isolamento, come minimo....
GIOVEDI': due tipi di pulley non servono a far crescere più velocemente i dorsali...farei: lat avanti, pulley basso, rematore...
VENERDI': lo stacco nella seduta di gambe lo eviterei se fai già squat; lo metterei nella sessione per il dorso al posto della lat avanti...
Ho fatto dei piccolo aggiustamenti anche se devo dire che per la scelta degli esercizi, il volume e lo splittaggio dell'allenamento questo allenamento non mi piace proprio...non lo so forse mi è sfuggito qualcosa, rimedieranno gli altri
Se credi che più esercizi fai più cresci, ti sbagli...togliti dalla testa questa convinzione e già hai fatto un buon passo avanti!!![]()
Segnalibri