Bhè intanto grazie che almeno hai risposto.
Comunque sia sono già stato dal mio medico che mi ha detto che con un regime di dieta come quello che avevo tenuto era già tanto che non mi fosse successo qualcosa di peggio.
Il suo consiglio è stato : mangia a sazietà ad ogni pasto,a pranzo mangia pure un etto di pasta con il ragù e pane quanto vuoi(nei limiti dell'umano)carne e insalata con olio e a cena mangia pure carne,pane e un piatto di pasta se ti va.
Mangia sempre abbondanti verdure e se non ti da problemi a fine pasto un frutto.
Poi per scrupolo mi ha detto di fare gli esami del sangue(che ho fatto e stranamente sono impeccabili)e quelli per la tiroide,che devo ancora fare,ma a suo dire se ho preso peso così velocemente dovrebbe essere a posto(ho preso 7kg in sei mesi e penso siano tutti di massa magra perchè la mia bf è inesistente).
Ora non ho problemi a mangiare,anzi ho sempre fame,il fatto è che ho paura di esagerare facendomi così male.
Ecco perchè chiedevo se la dieta che sto seguendo secondo voi può andare o è eccessiva.
Appena torno dal medico con gli esami per la tiroide eseguiti lo chiederò anche a lui,ma cmq lui mi ha detto di non farmi problemi,anzi mi ha detto magna...
Intanto un vostro suggerimento sarebbe gradito,grazie.