se sei così stanca nn ti è venuto in mente di mangiare un pochino di più??eh..effettivamente c'hai ragione lo so ..ma sinceramente ti giuro che non immaginavo fosse per il mangiar troppo poco..boh!
poi ti sei già risposta da sola ti muovi tutto il giorno nn è vero che stai seduta e basta.
colazione: 250ml di albumi, 1 uovo, 1 pompelmo (di solito lo spremo) 60g orzo perlato ..come mai niente mandorle e a che scopo l'orzo?che poi non posso per le intolleranze..andrebbe bene lo stesso l'avena?
si avena va bene orzo è a basso ig e è molto saziante e digeribile
i grassi li prendi già dal tuorlo e durante il resto della giornata
ah va bene!ma l'avena comunque non è mica anche quella a basso ig??o la farina d'avena..quale va meglio?e sempre 60g?o sennò per quanti ch2o?
postwo: 200g albumi, banana,e se vuoi un paio di gallette di mais (questo subito finito allenamento poi immagino tu riesca a mangiare entro le 13 e 30??) ..io le gallette ho provato ma..non riesco a mandarle giu dopo allenamento faccio una fatica assurda veramente..ecco perchè quando mi han detto che il malto andava bene per l'ig soprattutto e ho letto nel forum che è una buona opzione nel p.w. ho usato quello perchè lo sciolgo negli albumi praticamente..
si bene il malto importante è che mangi
ah ok..mi preoccupavo non andasse bene ..
e la banana??non contiene fruttosio mi spiace contraddirti ma lo contiene sìsì appunto..lo so che lo contiene il fruttosio!appunto per quello..a me han sempre detto che dopo allenamento la frutta,il fruttosio insomma fa ingrassare e che servono solo i ch2o ad alto ig e le proteine...
e ha comunque un ig non altissimo poi..come mai nel postwo che alcuni mi dicono di no?
sarebbe meglio mela come frutta abbinata ad un kiwi ma mi risulta che tu ne sia allergica sì infatti la mela non posso ci son intollerante
poi sì..per le 13.30 io pranzo solitamente a volte anche le 13.00/13.15 bene
pranzo: 200g di petto di pollo ,verdura (zucchine o finocchi o insalata o radicchio..dipende) e 1cucchiaio di olio e.v.o. (10g) 90 g riso integrale il riso?..ehm..le patate andrebbero bene sennò?bollite..lesse ovvio..non fritteche oltretutto mi fanno anche schifo fritte...il riso devo stare attenta non riuscirei tutti i gionri perchè mi rimane sullo stomaco spesso..e sbocco poi,non è un intolleranza come le altre ma mi crea problemi,e se dovessi prenderlo tutti i giorni soprattutto..le patate se vanno bene invece non ho nessun problema di intolleranza,quelle normali..quelle dolci devo stare attenta invece
scusami ma sei la prima persona che mi dice che fà fatica a digerire il riso non riesco ad immaginarmelo..no le patate non sono ugualiallora mangia un ottantina minimo di pasta al farro o al mais o pasta di riso e eventualmente in sostituzione fai patate e legumi..non mi dirai che sei intolleranta alla pasta al farro a quella ddi mai o quella di riso e non posso immaginarmi che tu non riesca a mangiarti un piatto di pasta
eh cè una prima volta in tutto..a parte le battute davvero e non so perchè e nemmeno il medico me lo sa dire,ma quando lo mangio boh mi rimane sullo stomaco e spesso mi fa male,soprattutto se lo mangiassi tutti i giorni non immagino come starei ...il riso selvatico posso ma,non saprei dove andare a pescarlo sinceramente..manco al biologico lo conoscono!la pasta di farro va bene,anche se non la adoro ma se è l'unica alternativa..andrà giu,basta che non sia di mais,grano tenero o grano duro e la farina e i vari prodotti poi e posso!
ma perchè le patate no??non son sempre amido?o cos'hanno che non va bene?
spuntino metà pom: 25g di mandorle, tonno naturale o 30g bresaola okok..uno dei tre no?!se li alterno almeno cambio spuntino e vario va bene? mandorle più un giorno tonno uno bresaola ah ok quindi comunque proteine&grassi..capito!..scatoletta da 120g?quella grande..che poi sgocciolata son 100g..va bene?o quella piccola..o la divido sennò
cena: 200g pesce (nasello merluzzo...) verdura cotta (broccoli spinaci asparagi...) 15g olio evo ma il pesce..va bene quello congelato in tocchi?si ok
però nelle etichette dicono che non ci sono grassi..alal fine son solo proteine grassi 0,1 x 100g..prendevo il salmone naturale anche ogni tanto prima più spesso solo che non me lo tirano dietro e ultimamente andavo più sul tonno nat che costava meno x che nel tonno nat cunti grassi ci sono?? 15-20 g di evo sono grassi buoni poi è chiaro che non tutti i giorni ti mangi lo stesso tipo di pesce lo alterni se vuoi al salmone o al tonno eh ma infatti..i grassi del pesce non ci sono nel tonno naturale come nel nasello o merluzzo quello dicevo..ma ok li laterno un pò uno un pò l altro e gli metto l'evo!15g van bene..
pre nanna: 200ml di latte (di capra..perchè non posso toccare nessuna forma di latticino che sia di vacca!mentre posso bufala pecora capra..)
o 150g albume con un paio di noci ..ok!alternerò magari anche qui,così da variare
quando fai cardio a digiuno o fai poi colazione o post wo.....
smetti di preoccuparti di ciò che fanno gli altri tu fai la colazione o post wo con gli alimenti che hai non solo albume ma con tutti, quindi o malto
..se devo essere sincera..non ho capito questa frase il significato!sarò stordita ..ma intendi che nel postwo anche cardio albumi e malto insieme devo prendere e non solo albumi?
ti pare possa andare?sì..per le intolleranze e il resto sì..ma non sono troppi no sono pochi forse aiuto..pochi??ma per asciugarmi e sgrassarmi per bene son pochi dici??
superano i 100g...io pensavo di rimanere sotto i 100g sennò non mi asicugo più no?!no ah..... boh...era uan mia idea e che sento dirmi o leggo..ad esempio a colazione dall'orzo(l avena se posso l orzo no..) a che servono?non basta il pompelmo?ma davvero credi che un frutto ti possa dare energia x tutto il giorno?? ehm..no..c'hai ragione ..è che ragiono che per tutto il giorno alla fine ho sempre gli altri pasti che mi dnno energia,dopo colazione mi alleno e stavo a quelli che mi han detto che è meglio una colazione fatta di grassi proteine e un frutto.. (è una domanda eh non una critica,ci mancherebbe..anzi grazie che mi state dando una mano!ma è solo per capire..ecco perchè faccio mille domande )
ti rispondo volentieri xche credo tu abbia un pò di confusione e stia esagerando davvero troppo con le paranoie ..ehm..si nota?!in effetti lo ammetto davvero..io di paranoie me ne sto facendo una marea mi sveglio pure la notte alle 3.00/4.00 non riesco a prender sonno continuo a pensare a che fare o che cambiare,all allenamento la dieta,mille calcoli e poi..intanto..son 4/5 sigarettefinchè non son stordita dal fumo e torno a letto e alle 8 quando mi alzo ho spesso poca voglia forza e rimarrei nel letto e son rimbambita come una capra! e spero che tu capisca che non è il modo per dimagriree in mangera breve eduratura e la dieta che ti consiglio rimane invariata anche nei giorni nei quali non fai nulla!! ma ecco..la domenica che è l'unico giorno di riposo..e i festivi ovviamente natale,epifania,e i giorni insomma che non mi alleno perchè sta chiusa..non faccio il postwo no?mica prendo malto e albumi se non mi sono allenata..poi solitamente se è chiusa e non mi alleno mi sveglio più tardi,la domenica soprattutto verso le 10.00/11.00 il sabato spesso faccio tardi..quindi faccio colazione,poi pranzo spunt ecc..va bene lo stesso?alla fine ho in meno solo poche calorie..sennò le aggiungo distribuite ai vari pasti..?
e per l'allenamento allora niente giorno cardio ma mi consigli di dividere la scheda così?lui mi ha ripreso modificando un pò quella di prima,sarebbe A parte bassa,B parte alta e C giorno cardio+ addominali,gli allenamenti coi pesi sono minicircuiti da 3 es,sono 3 minicircuiti da ripetere 3 volte e separati uno dall'altro da 5' di cardio ad alta itnensità e poi il cardio alla fine 20'..è meglio fare LUN addome-gambe-lombari MARTpetto-spalle-tricipiti e MERC dorso-bicipiti dici?come hai detto prima,e poi ripeterla giove,ven e sab..il cardio 30' alla fine e..niente giorno solo di cardio..solo dopo i pesi?il problema è che..io con l'allenatore c'ho litigato(per l'ennesima volta..) e lui ha detto chiaramente che non mi allena più finchè non cambio mentalità (discorso lungo,complicato,personale e che riguarda oltretutto tutt'altro che la palestra e non so manco io cosa centri coi miei allenamenti e quello che voglio fare e ottenere!
) ...mi potresti dare una mano ad impostarla la scheda?
Segnalibri