Si che sia comune è vero...a me capitò di lavorare x 16 euro al giorno.
Immagina che x risparmiare andavo a lavoro in bici! ahahah
Però questo non vuol dire che debba farsi inculare a piacimento...più si accettano tali condizioni, più ci sarà gente disposta a fregarti.
Immagina...se tutti rifiutassero e avessero le palle di dirgi: << tipo, fottiti e con le 3 euro compra il pane a tuo figlio>>, magari non il giorno dopo, ma l'altro ancora si troverebbe costretto ad alzare l'offerta.
Purtroppo si ha una mentalità del caxxo, che pur di arraffare 3 miseri euro, si è disposti a dar via il cul0...male, davvero...il punto non è che il tizio offre 3 euro l'ora, ma che tanto in giro c'è il cretino che prima o dopo accetterà le 3 euro e lavorerà, gettando fango sull'intera classe...
Hobby? Esperienza professionale?
Siamo nell'epoca degli squali, dove ogni tizio è disposto a vendere la madre pur di trovare il posto dei suoi sogni (che in Italia vuol dire un posto ben pagato, fisso ed al cazzeggio) e parlate di esperienza professionale?
No dai ragazzi...veramente, basta farsi inculare, x favore...è una questione di orgoglio.
Più si accettano tali bastardate, più la nostra generzione raschierà il fondo.
Davvero...siamo così messi male che essere considerati il fanalino di coda dell'Europa è una considerazione fin troppo benevola.
E la colpa, purtroppo, è solo nostra.




Rispondi Citando
Segnalibri