Buonasera a tutti e grazie per le risposte!

il mio pensiero è "3€/h è una miseria però magari imparo qualcosa", inoltre la possibilità di fare PT non sarebbe male, peròòò.. c'è un però... infatti:
i prezzi sono fissi in base al livello del PT:

liv 1 -> quello di chi fa anche sala (cioè quello che farei io) chiede 20€ e il 50% va alla palestra, non può lavorare con persone con sindromi metaboliche problemi cardiorespiratori e simili, ma neanche persone che vengono per fare rieducazione post infortunio

liv 2-> solitamente non fa sala ma solo PT può lavorare con persone ch devono fare rieducazion post infortunio e con i casi "ortopedici" particolari. Chiede 42€ /H il 30% va alla palestra

liv 3-> solo PT con almeno 6 anni di exp nel settore, laurea in sm o ambito sanitario, tratta fino alle situazioni più complesse come appunto le sindromi metaboliche e problemi cardio resp. Chiede 54€/h e il 30% va alla palestra.

Ora quello che mi chiedo è... il PT di liv 1 con chi caxxo lavora?????

per il discorso inr egola o no sinceramente non saprei dirti Branco.. non mi ha detto nulla e ci devo ritornare tra 10 gg, lì mi informerò bene. Il boss non mi detto nulla su questo, quindi penso i regola... o no??

@ uber: costringilo con i tuoi poteri faveschi a darmi 30€ l'ora! oppure bannalo!
a arte gli scheri mi era venuta voglia di cercarmi altro infatti, ma fuori dall'ambito per cui ho studiato, cioè se vado a fare il cameriere prendo moooolto di più!
Però non maturo esperienza nell'ambito in cui mi piacerebbe lavorare...

@Bassofondo: non sono al Sud, ma centro nord (E-R)!