Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
la foto è vero che non mi ritrae in posa però a quel tempo non facevo questo tipo di foto..kmq veramente erano 28kg in un anno ..sono partito da 178X60kg di agosto 2008 e sono arrivato a 178cmX88kg di novembre 2009..i tuoi dubbi sul fatto che io sia natural o no mi fanno molto piacere..questo perchè io sono natural però uso tranquillamente integratori..sono partito dalle semplice proteine in polvere e sono arrivto ad usare alcuni prodotti della BSN e della UNIVERSAL..ma niente doping..mi alleno sempre 5 volte a settimana e tutti i muscoli vengono allenati con lo stesso volume di lavoro e per ora non ho mai avuto problemi di recupero ecc..

il fatto che tu mi ritenga un bombato mi fa enorme piacere perchè visto che sono natural è una cosa mooolto positiva..
Non ho prove per non crederti sulla parola, quindi non avrei motivo di ribattere alle tue affermazioni.Ci tengo solo a dire che ci si può "bombare" a " diversi livelli " ottenendo risultati "specifici" che non sempre andrebbero associati, come spesso capita, con il supermassoso prototipo del BB; basta vedere alcune delle stelle del cinema hollywoodiano dopo un periodo di preparazione di 6-8 mesi per un film particolare che richiedeva una certa silhouette fisica ( vedi Brad Pitt in Troy o Will Smith in I Robot o Io sono leggenda per esempio ).