Citazione Originariamente Scritto da ossaemuscoli Visualizza Messaggio
condivido in pieno quanto detto da te sturmas...e la situazione è proprio come l hai illustrata tu...si scocciano pure..quando kiedi qualcosa in piu sui perchè...mha..cmq ora provo a fare una scheda e la posto...ma quindi è meglio fare aba bab rispetto ad un a b c?

in merito alla "polemica" non mi attribuire frasi che non ho detto però..... cmq punto e basta, spero la si chiuda qui...

Per la scheda non è nè meglio nè peggio l'uno rispetto all'altro, sono semplicemente due differenti maniere di impostare un allenamento ed una scheda.... c'è chi preferisce la multifrequenza, chi le fullbody, chi le 3 split, chi le 4.... e via dicendo.....

Il punto focale credo sia solo uno.... come ti è stato consigliato precedentemente da più utenti, devi leggerti le discussioni e gli articoli in evidenza, formarti un'idea più specifica e precisa e conseguentemente cercare di crearti una prima tabella. Sarà poi la pratica e l'allenamento che ti daranno l'esperienza per apportare le modifiche....

Cmq la mia convinzione resta che l'inizio migliore sia facendo una multifrequenza... semplice e senza troppi sfronzoli....