Ah scusami ! Ho 31 annile calorie le ho tenute circa 200 calorie sopra il mio normale montecalorie durante i giorni off e circa 400 calorie durante il gg del workout, mi ammazzo prima di leg ext. perchè lo squat è frontale quindi nn riesco a caricare molto questo per il primo mese di massa......dopo faccio lo squat tradizionale e lo metterò come primo esercizio, ho dovuto ahimè togliere lo squat tradizionale e lo stacco perchè ho appena terminato il periodo di forza quindi nn volevo troppo caricare il miei proveri lombari.....ma questo solo un mesetto......
![]()



le calorie le ho tenute circa 200 calorie sopra il mio normale montecalorie durante i giorni off e circa 400 calorie durante il gg del workout, mi ammazzo prima di leg ext. perchè lo squat è frontale quindi nn riesco a caricare molto questo per il primo mese di massa......dopo faccio lo squat tradizionale e lo metterò come primo esercizio, ho dovuto ahimè togliere lo squat tradizionale e lo stacco perchè ho appena terminato il periodo di forza quindi nn volevo troppo caricare il miei proveri lombari.....ma questo solo un mesetto......
Rispondi Citando
Segnalibri