Ciao, effettivamente non l'ho scritto, alla fine sono 4x3 e 3x2 alternati (3-2-3-2-3-2-3)

Non ti preuccupare, sono qui per imparare quindi va bene anche il tono saccente

Stacco:
Per le scarpe ho trovato un modello tipo questo, ovviamente tarocche e con la suola abbastanza rigida (le superga sono inguardabili )
I guantini li uso solo perchè la parte zigrinata del bilanciere non va d'accordo con il palmo della mia mano e poi li stavo utilizzando solo ultimamente con l'apertura più larga

L'altezza al centro del bilanciere che uso dovrebbe essere circa 20cm, mi organizzo e vedo di metterci sotto qualcosa.

Questa tecnica la stavo provando in queste settimane, prima stavo più stretto sia di impugnatura che di apertura dei piedi; ok, torno come prima

Panca:
La tovaglietta purtroppo è la regola della palestra, sono costretto ad utilizzarla, penso perchè così non si sudi sulle panche

Ecco, il secondo punto non l'ho ben capito, quanto devo tenere larghi i gomiti?

Squat:
Mi sento ancora un po' sbilanciato indietro, non ho ancora fatto mio questo movimento, è da poco che ho corretto la tecnica, quando lo facevo con il vecchio metodo tendevo ad avere il peso più in avanti e spingere di più con le punte.