Ciao, effettivamente non l'ho scritto, alla fine sono 4x3 e 3x2 alternati (3-2-3-2-3-2-3)
Non ti preuccupare, sono qui per imparare quindi va bene anche il tono saccente
Stacco:
Per le scarpe ho trovato un modello tipo questo, ovviamente tarocche e con la suola abbastanza rigida (le superga sono inguardabili)
I guantini li uso solo perchè la parte zigrinata del bilanciere non va d'accordo con il palmo della mia manoe poi li stavo utilizzando solo ultimamente con l'apertura più larga
L'altezza al centro del bilanciere che uso dovrebbe essere circa 20cm, mi organizzo e vedo di metterci sotto qualcosa.
Questa tecnica la stavo provando in queste settimane, prima stavo più stretto sia di impugnatura che di apertura dei piedi; ok, torno come prima
Panca:
La tovaglietta purtroppo è la regola della palestra, sono costretto ad utilizzarla, penso perchè così non si sudi sulle panche
Ecco, il secondo punto non l'ho ben capito, quanto devo tenere larghi i gomiti?
Squat:
Mi sento ancora un po' sbilanciato indietro, non ho ancora fatto mio questo movimento, è da poco che ho corretto la tecnica, quando lo facevo con il vecchio metodo tendevo ad avere il peso più in avanti e spingere di più con le punte.

Segnalibri