mi accingo faticosamente a scrivere la pagina del diario :P
peso: 85,4 (gli 85 ormai credo siano miei!)
wo di ieri:
- croci cavo basso 45° 3x10/12@25/20 r45
- spinte 30° manubri 3x8@30 (qui ho cercato di seguire il consiglio di carnera e devo dire che qualcosa si muove anche se la strada è ancora lunga)
- esercizio strano 2x12@20 (mi sa che però ho sfiorato il cedimento!)
- dip 2xmax ( questo è un esercizio che sento troppo sulle spalle, qualsiasi cosa mi ingegni di fare...credo anche per una qwuestione di stance obbligato...o anche perchè arrivato a questo punto i pettorali iniziano ad essere cotti.
- 7's fatti con peso a scendere per cercare la massima contrazione in tutte le serie; purtroppo anche qui l affaticamento si è fatto sentire e la connessione mente-muscolo è migliorabile
- estensioni manubrio dietro la testa 3x8@18
- push down corda 3x12/15@poco con 2'' P.c.
post wo, posing con il proprietario della palestra che mi ha confermato alcune mie convinzioni e fatto piacevoli sorprese.
in pratica mi ha confermato la carenza nel centro schiena e nei lombari (tra l altro proponendosi di seguirmi nella prossima sessione di schiena) ma mi ha detto che in barba ai 5 kg persi ho aumetato il volume in general e in particolar modo dei deltoidi che si sono allargati e puliti. inoltre a suo avviso petto (che era in strapump logicamente) e il front vanno bene; meno, ripeto, trapezio inferiore (superiore ok), delts post, lombari. le gambe mi riservo di mostrargliele più avanti (è un fissato delle gambe!)
tornato a casa (brò, ho provato a chiamarti in barba all orario perchè ti volevo rendere partecipe dei complimenti che mi aveva fatto) ho fatto un video!! scamndaloso ma qualcosa si vede. se riesco a caricarlo su questo pc te lo mando marco.
dai, ogni tanto un po di gratificazione ci vuole per motivarsi!
Segnalibri