Salve a tutti...
il discorso qui non è solo lo scaffale degli integratori, ma a 15 anni chi ha avuto il coraggio di vendergli quei farmaci, chi lo ha aiutato ad assumerli?
e soprattutto, chi gli ha dato i soldi per acquistarli? poi lui chiede delle donazioni per acquistare degli integratori( a parte il fatto che nella sua stanza sembra di avere un negozio)...ma gli hanno parlato dei problemi nel futuro? sa a cosa sta andando in contro?
MA A 15 ANNI COSA C...O PUO MAI CAPIRE???
Può impressionare i suoi guadagni di massa ... ma a me fa impressione l'ingenuità con la quale sta costruendo il suo futuro... lo vediamo, ha bei bicipiti, grandi deltoidi, petto possente.... ma quando starà male, la sua disperazione quanto sarà grande?
Quando gli arriverà il conto voglio proprio vedere a quale Santo (farmaco ) si attacca...
Ho seguito molti BBuilders,( qui mi riferisco ad alcune riviste che voi conoscete bene!!!!) quando stanno alla ribalta tutto bene, ma poi quando stanno male non li vedi più e non ne parlano più. Come dire, fino a quando hai il coraggio di fare la cavia allora si parla sempre di te e dei tuoi pseuidi allenamenti compresa alimentazione, poi quando ti fermi per problemi di salute non dicono cosa hai avuto e non parlano più di te, poi li vedi li contro il doping a dire a tutti i loro sbagli e che se potessero tornare indietro non lo rifarebbero, bah...
Come dico sempre io...
il mondo è bello perchè è AVARIATO...
Scusate dello sfogo![]()
Segnalibri