e impressionante
il 2010 partecipa pure in una gara nella categoria junior
chi sa' i giudici cosa diranno![]()
e impressionante
il 2010 partecipa pure in una gara nella categoria junior
chi sa' i giudici cosa diranno![]()
Impressionante...non so quanti a 16 o 17 anni anche pompandosi con mille farmaci abbiano una genetica che risponde cosi....impressionante veramente![]()
a 17 anni è l'ideale per iniziare.
Neanche il resto è un problema sec me....anche il russo Leskusov o come si chiama ha questo tipo di genetica ma nessuno dice niente,....anche il mitico lee priest era meglio di cosi a quell'eta ma nessuno dice niente e resta un mito....qua l'unica cosa che si puo fare è "inchinarsi" davanti ad una genetica super e ad un ragazzo con un futuro certo in questo sport.
Parere mio.
La foto che ha messo per enfatizzare la sua trasformazione è un pessimo esempio per molti ragazzini!
esatto TheIron...
Quando si vedono i professionisti sappiamo di tutto e di più, ma vedendo questi soggetti a qualcuno può balenare l'idea che si possano raggiungere quei risultati in breve tempo da natural e non riuscendosi o si deprime e smette o prende la via breve verso..
Io fossi il padre lo renderei a calci in culo (prima che diventa troppo grosso) fino a che non ritorna come era prima!!!
Ma che uno fà ua trasformazione dle genre a quell'età è quasi impossibile ed inoltre anceh se ha una genetica che risponde vale la pena rovinarsi la vita per questo "sport"!
Che uno usi o meno anabolizzanti sono scelte che nn mi riguardano sono personali, uno le può condividere o meno, però ca..o almeno che sia maggiorenne prima o ventunenne!!
Si ma con priest ormai i buoi sono scappati, questo ha iniziato da poco a bombarsi come un cavallo.
Ormai priest è irrecuperabile.
"Guardate solo di integratori quanta roba ha (...)", capisco che gli integratori non siano il problema, ma sono sintomo di qualche cos'altro: il mio discorso era indirizzato ai genitori e a chi gli sta vicino, se vedono chili di quella roba in camera sua e non dicono nulla vuol dire che dietro ci sta un problema molto serio
D'accordo con tutte e due le campane, da genitore lo legherei al letto, però è anche vero che in fondo non è altro che un giovane freak che tra qualche anno diventerà, o potrebbe diventare, uno dei freak (in senso buono, ovviamente) che saliranno sui palchi delle principali competizioni.
Mi ricordo quando sfogliavo le riviste in palestra e c'erano le foto degli album di famiglia di famosi bb, non è che a 17 anni (o anche prima) fossero tanto diversi da questo..
Segnalibri