Comunque ha una schiena della madonna![]()
Comunque ha una schiena della madonna![]()
-Where Eagles Dare-
puo essere
da paura!!!
Salve a tutti...
il discorso qui non è solo lo scaffale degli integratori, ma a 15 anni chi ha avuto il coraggio di vendergli quei farmaci, chi lo ha aiutato ad assumerli?
e soprattutto, chi gli ha dato i soldi per acquistarli? poi lui chiede delle donazioni per acquistare degli integratori( a parte il fatto che nella sua stanza sembra di avere un negozio)...ma gli hanno parlato dei problemi nel futuro? sa a cosa sta andando in contro?
MA A 15 ANNI COSA C...O PUO MAI CAPIRE???
Può impressionare i suoi guadagni di massa ... ma a me fa impressione l'ingenuità con la quale sta costruendo il suo futuro... lo vediamo, ha bei bicipiti, grandi deltoidi, petto possente.... ma quando starà male, la sua disperazione quanto sarà grande?
Quando gli arriverà il conto voglio proprio vedere a quale Santo (farmaco ) si attacca...
Ho seguito molti BBuilders,( qui mi riferisco ad alcune riviste che voi conoscete bene!!!!) quando stanno alla ribalta tutto bene, ma poi quando stanno male non li vedi più e non ne parlano più. Come dire, fino a quando hai il coraggio di fare la cavia allora si parla sempre di te e dei tuoi pseuidi allenamenti compresa alimentazione, poi quando ti fermi per problemi di salute non dicono cosa hai avuto e non parlano più di te, poi li vedi li contro il doping a dire a tutti i loro sbagli e che se potessero tornare indietro non lo rifarebbero, bah...
Come dico sempre io...
il mondo è bello perchè è AVARIATO...
Scusate dello sfogo![]()
hai fatto bene a sfogarti!
Sono daccordo!
A questo riguardo secondo me sarebbe interessante un topic che fa vedere cosa possono causare i vari steroidi e compagnia bella, perchè i lati buoni li conosciamo tutti, ma quelli cattivi? Magari qualche esempio, perchè dire soltanto "fanno male" è come dire vai piano quando uno deve uscire in auto.
Detto ciò, un pò di invidia per le masse e forme del tipo la ho, non però per come ci è arrivato.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
secondo me questo ragazzo si è rovinato la vita,perchè trasformarsi cosi in 2 anni non è nè genetica e ne integratori(quindi al 100% si vede che si è dopato)e quando un individuo inizia a doparsi a questa giovane età vuol dire ho che non ha niente nel cervello o che è pazzo...poi i genitori è un caso a parte(può anche non averli,e vive a casa dei nonni che per non essere spezzati in 2,permettono al ragazzo di fare quello che fà)ma secondo mè a 16 anni un ragazzo è COSCIENTE che si stà imbottendo di farmaci e di schifezza...un futuro pagherà le gravi conseguenze![]()
Ti dico solouna cosa non per difenderlo perche e ovvio che ha preso di tutto ma ti assicuro che se io iniziavo a 15 anni e prendevo quello che ha preso lui non ero cosi adesso.. quella è comunque una super genetica perchè ti ricordo che alla base c'è soltanto quella che conta e solo uno su molti ma molti riesce a trasformarsi cosi....![]()
Dai, non cascar dalle nuvole, diciamo che ti aiutano a far crescere più rapidamente i muscoli.(in generale)
Visto però, parliamo sempre di quello che si vede(i cosi detti lati buoni), parliam di quelli cattivi, portando esempi concreti.Quali sono i danni? a medio termine a lungo termine?
L'eroina(che io non uso, non ho mai usato e mai la usero e nemmeno la consiglio) presumo dia una sensazione di benessere per 5 10 minuti(mi correggo ho letto su wikipedia e dice massimo un minuto), ma tutti sappiamo poi cosa fa ti rincoglionisce e diventi una larva umana che ne ha sempre più bisogno, oppure muori perchè il corpo non la sopporta.
Siamo parecchio off topic però, anzi forse anche off forum. Meglio non parlarne.
Ultima modifica di gerko; 08-11-2009 alle 02:29 PM
scusate, ma il curl bilanciere si fa così?
no, perchè in caso, io non avrei capito una cippa........
lorenzo becker..un vero e proprio mostro..lui ha scelto quella via ed è quella che tutti noi dobbiamo rispettare..quando inizerà ad avere problemi capirà e si renderà conto di quanto è stato fesso..però c'è a dire che a 17 anni si ritrova con un fisico pazzesco..schiena,spalle ma sopratutto braccia ottime..
Segnalibri