Premessa per entrambi: io non faccio il duro, semplicemente sono sicuro di quello che dico e, non avendo interesse a farmi amici/nemici su un forum, mi esprimo liberamente, anche in maniera burbera. Sono fatto così: prendere o lasciare. Non mi piacciono i guru, non voglio fare il guru, semplicemente trovo che ci siano troppi "preparatori" che hanno fatto il loro tempo.
Guarda bimbo, rispetto la tua opinione e su una cosa hai ragione: non contano i post, non conta che sono mod: devi credere o non credere a quello che dico solo in base alle mie argomentazioni: se ti convincono bene, sennò pace e bene...viviamo bene entrmbi lo stesso.
Cmq molti nemici, molto onore. Se io valgo zero, guardati attorno
Sui latticini mi sono già espresso mille volte: non è questione di old school o meno o di "si stava meglio quando si stava peggio"...ci sono decine di discussioni in cui abbiamo sviscerato l'argomento...se sei interessato ad imparare o semplicemente ad avere una visione diversa dala tua, cercale...
Io sono per il cibo solido il + possibile..le polveri imho sono un'ultima ratio
Cosa c'entra cosa mangio io?? Mah!! Cmq avena, albumi e spremuta d'arancia non zuccherata.
Sul vino rosso da buon veneto non è che ci vai lontanto, ma io non bevo quasi mai e sicuramente saprai anche il perchè...
Segnalibri