Premessa per entrambi: io non faccio il duro, semplicemente sono sicuro di quello che dico e, non avendo interesse a farmi amici/nemici su un forum, mi esprimo liberamente, anche in maniera burbera. Sono fatto così: prendere o lasciare. Non mi piacciono i guru, non voglio fare il guru, semplicemente trovo che ci siano troppi "preparatori" che hanno fatto il loro tempo.

Citazione Originariamente Scritto da insuperabile Visualizza Messaggio
puoi avere anche Messaggi: 9,056
ma x me vali 0
CMQ HO 17 ANNI
Guarda bimbo, rispetto la tua opinione e su una cosa hai ragione: non contano i post, non conta che sono mod: devi credere o non credere a quello che dico solo in base alle mie argomentazioni: se ti convincono bene, sennò pace e bene...viviamo bene entrmbi lo stesso.
Cmq molti nemici, molto onore. Se io valgo zero, guardati attorno

Citazione Originariamente Scritto da peppeilgrosso Visualizza Messaggio
se credi che sia io il preparatore già hai sbagliato di tanto...solo una mia suposizione...

mi sono appena iscritto al forum e ho letto la discussione per caso anche se ritengo che già avendo scritto una cosa del genere non ci crederai cosa che a me importa poco se non niente...strane le coincidenze della vita...

visto che tu sei tanto saputo vorrei capire che tipo di alimentazione daresti tu a un ragazzo che si allena da poco e che ha 18-19 anni...

tanto per capire,qui si ci iscrive per imparare...vero amico

i latticini hai ragione...non si mangiano più perchè sono cose per vecchi tanto è vero che i migliori bb erano quelli di 20 anni fa.
Sui latticini mi sono già espresso mille volte: non è questione di old school o meno o di "si stava meglio quando si stava peggio"...ci sono decine di discussioni in cui abbiamo sviscerato l'argomento...se sei interessato ad imparare o semplicemente ad avere una visione diversa dala tua, cercale...

Citazione Originariamente Scritto da peppeilgrosso Visualizza Messaggio
ah...un'altra cosa sui plasmon.

hai detto che sono biscotti che fanno meno schifo degli altri...

beh sui forum si legge di assumere proteine dopo l'allenamento...prima ecc ecc...

beh quelle proteine che tutti assumono...a volte anche io sono la ***** della ***** ( scusami se parlo così ) dato che sono tutte schifezze mescolate assieme...riempite di dolcificanti e pastume vario!

preferisco i plasmon a questo punto...per renderti l'idea!

tu cosa mangi a colazione che sei un duro?

un vitello crudo con 2 bicchieri di vino rosso?
Io sono per il cibo solido il + possibile..le polveri imho sono un'ultima ratio

Cosa c'entra cosa mangio io?? Mah!! Cmq avena, albumi e spremuta d'arancia non zuccherata.

Sul vino rosso da buon veneto non è che ci vai lontanto, ma io non bevo quasi mai e sicuramente saprai anche il perchè...