Citazione Originariamente Scritto da killer84 Visualizza Messaggio
a si? non lo sapevo. comunque anche tu dall'alto dei tuoi 107,5 di panca.... comunque non è mica una gara eh.

per questo sto seguendo per la prima volta un allenamento per la forza, non simil PL.
lo stacco non lo faccio perchè non ho pesi sufficenti per caricare il bilancere adeguatamente
lo squat ,come avrai potuto leggere nella discussione, ho appena iniziato a farlo
per la panca , mi sto impegnando, il carico massimale non è certo stratosferico, ma faccio una gran fatica ad aggiungere chili su questa alzata

mi fa tanto piacere che in un così breve periodo sei riuscito a sollevare così tanto
mi spiace ti sia stizzato, non volevo essere insolente ne allusivo. sono intervenuto solo perchè alcuni tuoi interrogativi me li sono posti anche io e mi ero riproposto di arrivare ad alzare di panca piana 1.5 volte il mio peso corporeo, di squat 2 volte il peso corporeo e 2.5 volte nello stacco.
ma dopo due anni iniziavo ad aggiungere 50gr ogni 3 mesi, ho inizaito ad usare catene, elastici, a lavorare per mesi sulla velocità.... fino ad arrendermi all'evidenza e cioè che non sarei mai riuscito nell'intento.
sono seguiti tre mesi di oblio totale tra pizzate di mezzanotte e fiumi di birre ed ora ho ripreso l'allenamento e la dieta da due settimane, ma stavolta mi dedicherò al bb puro, usando i carichi come mezzo e non come fine.

ti dicevo che eri indietro perchè la foto mi da l'impressione di un fisico forte e possente, mi piace molto, ora provo a cercare una mia foto dell'epoca e vedrai che esprimo mooolta meno potenza di te.
hai degi enormi margini di miglioramenteo, inoltre se sei dell'84 hai tutte le carte dalla tua.

eccomi 4/5 mesi fa 33 anni 180cm * 80kg * 14%bf