Originally posted by 4ca
vi ringrazio di queste parole ma sono stufo di tutto questo : ti crdi un dio, credi di dire parole d'oro ecc, detta da chi ha palesemente e ripetutamente dimostrato ignoranza, tutto perche ci ho messo un pizzico d'ironia, credo di avervi trattato come un coach tratta i suoi ragazzi ma qui sembra che ci sia qualcunoi che vuole trattametno da cliente come se venisse qui a conprare qualche cosa e una piccola pacca sulla spalla diventa una confidenza nn concessa, e si urla al rispetto.
Guarda hanno proprio raggiunto iul limite massimo, senza contare che avranno 13 anni

poi basta che andiate a vedere il "programma" di weboy su: diario.............. per vedere come ha interpretato un eventuale programma, C'E DA METTERSI LE MANI NEI CAPELLI e lui e stato uno di quelli che e andato ad esporre cio che ho scritto in un'altro forum, poi se parlo d'incom petenza inesperienza e altro, manco di rispetto, ma guarda caso cio che dico o prognostico puntualemtne si avvera, e sopratutto quelli che criticano nn fanno altro che scrivere delle stron2ate basti vedere l'ultima di araba che poi sarebbe l'esperto del gruppo,, siete in OTTIME MANI

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...5&pagenumber=4
Comunque a parte qualcuno che ti conosce, la maggior parte delle persone che ti muove delle critiche (anzi ti insulta...) penso siano persone di passagio che non sanno assolutamente chi tu sia. Effettivamente sulle prime, considerando che qui siamo su un forum e che le parole scritte non sempre si interpretano nel modo giusto, potrebbe sembrare che tu sia 'antipatico' hehehe Ma basta leggere un pò di interventi per capire come sei fatto e che se tu fai trapelare dalle tue parole 'ti alleni una cacca e mangi una cacca' è perchè comunque vuoi dare una mano a migliorare le cose (hehehe anch'io all'inizio mi incazzavo quando vedevo certe tue risposte... ). Solo che il permaloso di turno che si crede già un Dio dell BB dopo qualche anno di frequentazione della palestra del rione, si sente offeso e non può reagire in altro modo se non insultandoti... perchè altri argomenti non ce n'è per controbbarterti da parte sua! Ma chissenefrega di lorooooooooooo!!!! §88 FATTI NON PUGNETTE!!! Consiglio comunque ai tuoi detrattori di ascoltare i tuoi consigli prima di attaccare.... Dopo solo dopo provare a controbbarterti... altrimenti che c@@@o controbbattono????? con il superstudio del super dottore spaziale? Mah!

PS Però si devono seguire i tuoi consigli.... NON INVENTARE una specie di allenamento di cui tu non hai scritto nemmeno una riga! hihihihih