Fra 1 mesetto vorrei iniziare a programmare l'allenamento secondo i tuoi consigli,vorrei qlc info generale intanto x capire d ke tipo d programmazione s tratta...Premetto ke ho già letto tt i post ma un'infarinatura veloce e generale m sarebbe proprio d'aiuto...
Da ciò ke ho capito consigli d suddividere l'allenamento in fasi:
Pompaggio,forza ed intensità.Quali sn gli obbiettivi da raggiungere in qst cicli(ad ex se nn sbaglio in pompaggio bisognava riempire il muscolo ben bene d sangue)??
I cicli se nn sbaglio dovrebbero essere brevi,sulle 4 settimane l'uno con un piccoolo scarico d 1 settimana a termine d ogni ciclo(come deve essere programmato,cioè lo scarico ddeve essere anke alimentare??)...E come dovrebbero alternarsi,nel senso si alterna 1 ciclo forza,poi dpp pompaggio,poi intensità e poi s ricominciava???
Grazie mille,inoltre x l'alimentazione x assodato ke lasceremo le pro invariate giostreremo sui carbo(aumentandoli in pompaggio abbassando i grassi) e sui grassi(aumentandoli in forza e abbassando i carbo)...In intensità cm s c comporterebbe??
Scusa se sn troppe domande ma m sarebbero d aiuto delle info generali ke m aiutino a capire gli scopi d ogni fase,...Grazie
Segnalibri