§77 Perfetto eheheh immaginavo, e niente inizierò a "studiare" questo intanto poi vedremo anche il discorso delle Kcal.Originally posted by 4ca
di solito si si cerca di fare mantenendo le clorie invariate anche perche modificando quelle si puo ottenere altro e mantendendo invariate le proporzioni, mentre cosi si cerca di ottenere un risultato variando proprio le proporzioni e mantenendo le calorie costanti ....................... si riesce ad intravedere l'immensa varieta su cui si puo contare prima di sceglere integratpori o farmaci?
capisci perche mi viene da ridere se uno scrive: la mia alimentazione e a posto, o la mia dieta era calibraa o altro che lascia intendere che la scelta dell'integrazione o altro era giustificatissima, per non parlare poi di quelli che pensano cosi riguardo l'allenaemnto, ma poi se lo scrivi o gli viene il mal di testa e nn postano piu o ti accusano di credere di essere l'onnipotente sceso dal paradiso, e tutto perche?
perche hanno un paio di libretti di guru e un gruppetto di amici della palestra sotto casa che...................................conoscono la grammatica e sintassi

Segnalibri