Originariamente Scritto da .:überfranz:. luke, il tuo vecchio nick non e' mai stato cancellato, ed e' attivo. basta inserire il nick e la password... Grazie, però non mi ricordo più la password... Mi dai una mano? Grazie carissimo!
Regole del Forum
Segnalibri