Secondo me dovresti fare un allenamento per delts posteriore perchè credimi è indietro e quello avanti cmq lo fai gia con il petto....
Per il petto alto e la forma ho anche io lo stesso problema, la maggior parte è genetica pero se vuoi modellarlo un po lavora tanto con croci e spinte (solo con manubri). La cosa più importante per lavorare bene il petto cmq è L'ESECUZIONE DEGLI ESERCIZI DI APERTURA credimi devi farli con una perfezione totale e nel tuo caso credo che quei 120kg di panca siano spinti "male" mi spiego: io ho il petto piu grosso del tuo di massa e faccio 100kg di massimale circa quindi capisci che è dura che fai 120Kg in modo impeccabile??? Apparte che hai il tricipite grosso che cmq aiuta pero io credo che tu non tenga bene le scapole "addotte"(non so se si dice cosi) e credo che tu spinga nella panca tanto di spalle, questo sbaglio non fa crescere il petto ma bensi distrugge solo il delts anteriore quindi magari metti un video dove alleni il petto in panca e nelle croci cosi mettiamo a posto le cose almeno dopo sai che quando alleni il petto sei sicuro di allenarlo veramente e al 100%
Spero di esserti stato d'aiuto!!!

) e credo che tu spinga nella panca tanto di spalle, questo sbaglio non fa crescere il petto ma bensi distrugge solo il delts anteriore quindi magari metti un video dove alleni il petto in panca e nelle croci cosi mettiamo a posto le cose almeno dopo sai che quando alleni il petto sei sicuro di allenarlo veramente e al 100%
Segnalibri