Raw, Raw, fight the power!

Ok, non c'entra un piffero, ma stamane, bazzicando un pò per la rete, mi è capitato di imbattermi in un allenamento molto "raw", targato Reg Park, uno dei vecchi "atleti",nel vero senso della parola, che ho sempre apprezzato nel panorama culturistico in generale.Quello che mi ha colpito maggiormente di questo programma è la sua semplicità, quindi ve lo posto per com'è:

Sessione A

Iperestensioni: 3 x 10 con un minuto di recupero
Military press 5x5
Trazioni 5x5
Squat 5x5
Stacchi a gambe tese 5x5
Curl per bicipiti 2 x 5
panca a presa stretta per tricipiti 2 x 5
Calf raise 3 x 12
Sessione B

Distensioni con bilanciere su panca 5x5
Rematore 5x5
Power clean 5 x 3
Stacchi 5x5
Curl con manubri 2 x 5
Parallele 2 x 5
Calf Raise 3 x 12
Sessione C

Clean&press con manubri 5x5
Trazioni 5x5
Squat 5x5
Affondi con manubri 5x5
Curl per bicipiti 2 x 5
panca a presa stretta per tricipiti 2 x 5
Calf raise 3 x 12
Recupera 1 minuto tra un esercizio e l'altro e 3 minuti tra le serie dello stesso esercizio

Sessione su 3 giorni settimanali basata sul 5 x 5.Il 5 x 5 non è a 6 RM, ma è un 5 x 5 strutturato così : prime due serie per cercare il giusto asset con pesi via via crescenti, e ultime tre serie con il peso allenanete.Quando si chiudono tutte le ultime tre serie, si aumenta di un pò per ogni serie.Esempio : devo fare 3 serie da 5 di squat con 100 kg; bene, la prima serie la faccio con 60 kg, la seconda con 80 kg, e le ultime tre con 100 kg.Semplice no?A me piace parecchio, e penso proprio di seguirlo dopo che avrò terminato questo mesociclo per la panca piana.Avevo pensato però di fare qualche modifica in modo da snellire l'intensità e distribuirla meglio durante le sedute.Suggerimenti?