oggi avambraccio sinistro dolorante... ma di DOMS

son pochi dici? faresti direttamente 100 gr? considera che dopo ceno ( 3 ore dopo su per giù)

per il pollo non ho problemi.. sono una macchina l'importante è che non mi dia problemi a livello gastro-intestinale.. l'importante è che mi dia energia e che non mi faccia stare male.. in effetti il mio problema è sulla variazione dei cibi... a parte questa considerazione cosa mi consiglieresti post wo al posto del pollo??

l'esame?? una mmmmerd.. era scritto doveva essere cos' composto: 7 dom chiuse e 4 aperte ( ho visto i compiti vecchi ed erano argomenti vasti direi più che abbordabili) l'esame è stato di 5 dom aperte con dom super pignole.. penso che i risultati li rendano noti lunedì -martedì.. ma veramente mi girano le OO.. non è stato minimamente equo rispetto alle sessioni precedenti... Ma pago lo scotto di qualche beduino che si è presentato all'orale senza sapere niente di niente e con uno scritto da 30 (dove ovviamente aveva stra copiato). il risultato è che la prof si è incaz.zata e ha fatto compiti tutti diversi con domande assurde...

ci stiamo organizzando per contestare la cosa...