Ciao Claudio!Ovviamente rispetto moltissimo quanto detto ma su alcune cose non sono d'accordo e su altre...siamo d'accordo ma non te ne sei accorto: lui si mangia 1 pacchetto e mezzo di chewin gum algiorno...sono 45 g di chos extra che mi ha fregato il furbastro
Non gli ho detto di eliminarle: gli ho detto di limitare a 4 unità (ragionevole IMHO).

Sulla colazione sono già venuto incontro alle sue esigenze, con la voglia di dolce e con l'eliminazione dell'avena che è il mio cibo top. Anche lui deve sacrificarsi un pò secondo me..
Penso che nessuno possa dire che fette e marmellata e succo siano una colazione non piacevole...gliela lascio come sfizio per partire bene, ma sugli albumi sono abbastanza categorico, a meno che non mi mangi pollo lesso.

Le whey per me sono un extrema ratio che serve solo per praticità e come ripiego: a colazione non esiste il discorso praticità...uno si alza e cucina. punto.

Tutto questo ovviamente imho e senza nulla togliere al tuo discorso che condivido in gran parte per persone "normali"