ho 22 anni sn alto 1'76 peso 97 kg(nn sn definito ,ho un po d grass concentrat sul girovita ma per il rest sl appannato con addom ke s intavedono ) sto continuan cn la massa anke d'estate m allen da 6 anni di cui 3 con alta intensità.. il mio obbiet è quello di poter gareggiare a buon livello tra qlk anno.m allen 6 volt a sett (ho post l'allenamento nell'altra discussione)ho fatto diverse alimantazioni a partire dai 18 anni con 6 pasti giornalieri poi ho man mano intensificato fino ad arrivare a questa che faccio da 5 mesi :
ed è in assoluta quella che m sta dando di piu ed è formata da 9 pasti
ore 7 '00 :scheker 30 gr proteine 5 grm creatina e multicentrum
ore:9:30 3oo ml di latte con 100 gr muesli e 5 fett biscottate con marmellata e burro di arachidi
ore 11.30 patata o panino con 200 gr fiocchi di latte (24grproteine)o tonno o 100gr prosc crudo
ore 14:30 250 gr di fesa di tacchino o 10 uova(9 bianchi e 1 rosso) e 200 gr riso.
ore 17 30anino con fiocchi di latte e mandorle
ore 19 30 prima allenammento scheker con 30 gr maltodestrine e 10 gr peptide formula(27%leucina e 68% ammin essenziali)
ore 22 30 post allenamento :sheker 30 gr proteine ,30grm maltodestrine,10gr glucosio 10 grm glutammina 5 gr creatina in acqua)
1 di notte 300 gr di fesa d tacchino o pollo e verdura,prenanna con 3 compresse di zma ,8 amminoacidi ramificati e 5 di lysargo(arginina piroglutammato e lisina hci) quest'ultimo lo utilizzo da 3 giorni e lecitina di soia.
ore 4'00di notte scheker 30 gr proteine in acqua
.sul sonno io vado a coricarmi all 1 ma poi alle 4 lo sheker lo prendo ancora con gli okki chiusi e torno subito a dormire(a volte la mattina penso di nn averlo preso e invece lo sheker è vuoto) alle 7.30 avviene la stessa cosa perchè anke l'altro scheker è pronto già dalla sera
e dopo averlo bevuto torno a dormire fino alle 9.30 .il pom dopo pranzo faccio un'altra ora d sonno .lo dico xkè puo sembrare ke dormo poco ma nn è cosi.cosa ne pensate di alimentazione e integrazione?teneto conto della frequenz ed intensit dell' allenamanto ke faccio e dall'obbirt ke m sn prefisso.grazie