Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
400 gr. di carne in una botta sola sono un po' tantini, a prescindere dall'attività che esegui.
Capisco una cena a base di fiorentina o di grigliata mista, ogni tanto,,,
grazie anke a te per la risposta...cmq lo so benissimo che da questo punto di vista faccio abbastanza skifo(la mia ragazza nn fa ke ripetermelo quando mi vede mangiare)la carne(bianca e rossa)nn la mangio tutti i giorni..cioe l'alterno cn la pasta o riso(cioe un giorno pasta/riso un altro carne/pesce+contorno)...cmq le quantita "esagerate" ke ingurgito a pranzo sono spesso dettate da 2 fattori:1)perke appena torno dalla piscina ho una fame enorme e 2)sapendo ke durante il resto della giornata(per motivi di univ,lavoro ecc)mangero ben poco so che in quel frangente(cioe a pranzo)posso alzarmi da tavola e sentirmi satollo...cmq devo ammettere ke spizzico molto durante la giornata perke ho una specie di senso di sazieta pressocche' inesistente

p.s.so che nn faccio altro che aggravare la mia situazione ...ma quei 400 grammi di carne nn sono quasi mai arrostiti...cioe parlo di roastbeef,involtini,spezzatini ecc(naturalmente il peso della carne e' a crudo)...