beh..nn vuol dire niente...nn e' che prendi peso in un giorno..e poi..pure che fosse..dopo che ti sei mangiato una teglia di lasagne..nn e' che metti massa magra..capi'??
io sono alto 1.87 e peso anchio 80 kg..piu o meno saremo messi allo stesso modo...e' difficile prendere peso fratello..ci vuole tempo e costanza..e poi noi siamo "lunghi" quindi figurati...ti consiglio di nn pesarti tutti i giorni..pesati ogni settimana max...
tieni duro e continua a mangiare tanto ma bene..io a novembre pesavo 77 kg...mi allenavo e mi sn fissato cn l aumentare peso..a febbraio ero arrivato a 85 kg..ero piu grosso(o grasso?') ma..i miei fianchi e il mio girovita erano aumentati di parecchi cm...adesso mangio bene..e cn sto caldo mi sn asciugato parecchio e sn cmq a 80 kg..certo nn sn grosso..ma nn mi posso neanke lamentare...
cmq..abbi pazienza e allenati bene e vedrai che aumenterai di peso..ma nn pretendere miracoli in questa stagione e cn questo caldo![]()



..e poi..pure che fosse..dopo che ti sei mangiato una teglia di lasagne..nn e' che metti massa magra..capi'??
Rispondi Citando
Segnalibri