beh..nn vuol dire niente...nn e' che prendi peso in un giorno ..e poi..pure che fosse..dopo che ti sei mangiato una teglia di lasagne..nn e' che metti massa magra..capi'??
io sono alto 1.87 e peso anchio 80 kg..piu o meno saremo messi allo stesso modo...e' difficile prendere peso fratello..ci vuole tempo e costanza..e poi noi siamo "lunghi" quindi figurati...ti consiglio di nn pesarti tutti i giorni..pesati ogni settimana max...
tieni duro e continua a mangiare tanto ma bene..io a novembre pesavo 77 kg...mi allenavo e mi sn fissato cn l aumentare peso..a febbraio ero arrivato a 85 kg..ero piu grosso(o grasso?') ma..i miei fianchi e il mio girovita erano aumentati di parecchi cm...adesso mangio bene..e cn sto caldo mi sn asciugato parecchio e sn cmq a 80 kg..certo nn sn grosso..ma nn mi posso neanke lamentare...
cmq..abbi pazienza e allenati bene e vedrai che aumenterai di peso..ma nn pretendere miracoli in questa stagione e cn questo caldo