Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
anche dalle mie parti sono partiti due cosi da PT e da BB 500€ a capoccia... basta andare la e mettere la firma! Il tuo com'è?

Il mio costa € 450..cosa vuol dire basta la firma?? che nn c'è un corso e non ti insegano niente?e soprattutto nn c'è un esame finale?

Comunque ieri ho fatto la seconda lezione sulle 6 previste. Si è trattata tutta la parte dell'alimentazione, che ho trovato veramente interessante. Adesso comncio a capire tutti i disciorsi che leggevo qui sul forum riguardo a CHO , Proteine, grassi e quant'altro ancora..
Ci hanno insegnato a calcolare l'apporto calorico giornaliero necessario, e la ripartizione di esso fra cho, proteine, grassi....
Davvero molto interessante. Preziose nozioni sono state date anche sull'argomento integrazione, e anche qui comincio a capirci qualcosa, mentre questo argomento per me è stato sempre un mistero.

Cmq anche se ho fatto solo 2 lezioni mi accorgo di come a volte siano diffusi tantissimi luoghi comuni errati sulla'alimentazione e sull'alenamento.
Il cibo e l'alimentazione sono fondamentali se si vogliono ottenere risultati sodisfacenti.Mi sto trovando veramente benissimo, e sono entusiasta di fare questo corso.

Lo so che la bravura dipende dall'esperienza, ma da qualcosa bisognerà pur partire, e penso che sia partita nel modo giusto, perchè almeno questo corso mi darà le nozioni di base, alle quali poi applicherò l'esperienza..

Sabato prox vi racconterò della terza lezione...intanto questa settimana studierò la preziosa lezione che ci ha fatto ieri Musolino (che voi conoscerete sicuramente). Infatti è stato lui ieri a farci lezione..

Ah scusate, l'altro giorno ho sbagliato a scrivere il nome dell'ente affiliato coni presso il quale sto seguendo il corso, e cioè la CSEN : CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE.