Ciao ragazzi. Domani inizierò il corso per istruttore di Body building, e mi sento malissimo!!!!!! ce la farò????? chi lo ha già fatto?? rispondetemi in numerosi!!!!![]()
Ciao ragazzi. Domani inizierò il corso per istruttore di Body building, e mi sento malissimo!!!!!! ce la farò????? chi lo ha già fatto?? rispondetemi in numerosi!!!!![]()
Beh dai, non penso che ti mettano sotto una panca dicendoti che se non sollevi 90 Kg (come quella del post di sopra) non passi il corso :P
Dev'essere sicuramente interessante e avrai anche occasione di fare conoscenza coi tuoi colleghi.
Niente nervosismo, ma entusiasmo, insomma!![]()
Che corso farai? Se farai l'ISSA auguri..![]()
domani è sabato e non si lavora!...vabbe a parte gli scherzi in bocca al lupo!!! (per non dire altre cose che tirano in ballo le balene
)
Ma che corso inizi a giugno?? Solitamente si danno gli esami. Gli ISSA iniziano a ottobre...
E' un corso riconosciuto dal CONI dalla durata di 4 week end...
che ente è che organizza il corso?
vabbe'.. e ti preoccupi per 4 settimane?... in bocca al lupo pero'.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io fuiistruttore FIPCF - Federazione Italiana Pesistica e Cultura Fisica, 4 anni fa. Fu un bel corso, mi pare 8 sabati, a Busto Arsizio.
io con l'asd con esame a fine corso durò 4 weekend proprio come il nostro collega
è organizzato dalla CNES..Coma fa la Coni a nn andare d'accordo col BB?? che senso ha prendere un corso istituito da enti nn riconosciuti a livello nazonale?? anche per aprire una palestra, bisogna che il diploma sia riconosciuto dal coni.
Cmq oggi ho avuto la prima lezione: stancante ma interessante. L'hanno suddivisa in tre parti: nella prima parte si è trattata la legislazione della asd e società, nel caso di attività commerciale.
La seconda parte, un pò noiosa, ha trattato il trattamento dei dati personali e sicurezza sul luogo di lavoro.
La terza parte, invece molto interessante è stata di primo soccorso, con rappresentazioni pratiche.
Da domani comincia il vero "succo " del corso, con il trattamento della dieta e dell'alimentazione..poi vi dirò!!! ciao!!
Speriamo bene..anke domani dovrò farmi 100 km!!!
anche dalle mie parti sono partiti due cosi da PT e da BB 500€ a capoccia... basta andare la e mettere la firma! Il tuo com'è?
Segnalibri