Citazione Originariamente Scritto da piadina Visualizza Messaggio
comincere anche prima a fare non strafare averae la palestra a casa puo essere uno stimo in piu ma a anche può portarti ad allenarti meno impegno mi raccomado, communcque hai fatto bene ad mandare al diavolo il capo palestra.. io il mio ex capo lìho mandato al divavolo tanto tempo fa perche un giorno decise (lui) di torgliere tutti manubri pesanti e cavaleti dei bilanceri sostituendoli con macchine soffisticate del bigolo, glio detto ciao per sempre

Che dici della scheda però?
Le gambe non sono il mio massimo, la pressa è simile a quella della palestra ma nella panca multifunzione, infatti spingo da seduto a 90°, quella in palestra la facevo con 160 kg diciamo un 4X8 a sfinimento , questa ha il pacco pesi che si ferma a 90, invece per lo squat ho problemi alla cervicale quando carico troppo il bilancere e quindi lo faccio scarico ma con piegamento fino in fondo. Anche nella mia ex palestra si parlava di sostituire i pesi in ghisa con macchinari ad aria compressa , che SCHIFO!!!!! fortuna che me ne sono andato.. Ciaoo