Buonasera a tutti.
Vorrei sapere delle cose precise: quali esercizi fare per gli addominali e come devo mangiare perchè io aiuti la fuoriuscita della tanto ambita tartaruga.

per ora io faccio ogni giorno 300 addominali ma non fino ad esaurimento ma a serie da 25.
mangiare mangio a ***** abbastanza ma ho un metabolismo molto molto veloce: ho sempre fame, vado al bagno sempre tutti i giorni, e sono anni che sto fermo allo stesso peso 48 - 50 kili.
Quindi il mio peso ora è 50 kg e sono alto 1,60 ^^ Ho 20 anni.
sono mooooooooolto asciutto però un pochino di pancetta mi sembra di averla sugli addominali anche se essendo moooolto asciutto si vede la delineatura molto facilmente quando non ho ancora mangiato. io voglio farli uscire fuori, molto fuori.
ne devo fare di piu? fino a esaurimento in modo da far venire l'acido lattico? devo mangiare qualcoas in particolare o evitare proprio evitare qualcosa da mangiare in particolare? io nn sò se li faccio solo alti o solo bassi ma a me sembra che solo quelli alti lavorano bene.
mi date un esercizio per quelli bassi anche?
grazie mille in anticipo!!!