Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
porto la mia esperienza persoanale.

per un annetto circa prima he me la ciullassero nello spogliatoio ho usato la seconda cintura nella foto (che se non sbaglio e quella della decathlon). secondo me dipende da come riesci ad usare la cintura....cioè se la usi veramente oppure è un qualsiasi accessorio fashion che fa tanto figo come i guantini...quella che avevo era abbastanza spessa da permettermi di spingere la pancia contro e ottenere l'effetto di avere un sostegno per la colonna ed inoltre è piuttosto rigida quindi in definitiva oltre a proteggere la zona lombare ( da quando non la uso piu ho deidiscreti fastidi) mi "regalava" (come dici tu) anche qualche chilo in piu. Dunque era piuttosto utile.

poi in palestra vedo gente che la cintura la mette larga e va dicendo che gli serve come conforto molrale ma per l'appunto è la stessa gente che fa il dildo squat
Ciao si la cintura è proprio quella di decathlon. No la cintura non mi serve affatto come accessorio fashion ma vorrei cominciare a ciclizzarla e spero di acquistarla per il test del massimale di stacco che ho programmato tra sei settimane.
Solo che essendo quella alta 10cm e spessa 1cm , l'unica ad essere autorizzata durante le competizioni mi domandavo il perché di questa cosa.