Ieri è stata una bellissima giornata e mi dispiace che non se ne possano passare più spesso.
Intanto Marco ti ringrazio per l'ospitalità e tutto il resto.
Ti dico con sincerità che mi sono allenato con grande entusiasmo senza dover essere per nulla paziente, visto che comunque ho solo da imparare.
Onestamente l'entusiasmo cresceva sempre di + perchè mi sembrava di allenarmi con 2 pro!!!
Non scherzo ma tu ed Andrea siete 2 grandi!
Ti faccio i complimenti perchè fisicamente sei cambiato davvero, sfoderando una qualità e crescita muscolare che prima non avevi.Davvero hai fatto un ottimo lavoro che rende merito alla tua crescita in fatto di preparazione.
Andrea è letteralmente migliorato in ogni aspetto.Con una bf inferiore dimostra volumi superiori e una maggiore qualità muscolare.Comunque grazie per la sessione perchè ho davvero imparato tanto.
Per quanto riguardo la giornata nulla da dire!!Fantastica!!E' sempe bello vedervi e comunque mi sono ammazzato dalle risate soprattutto nella superiorità numerica di noi maschietti ai danni della povera Giorgia.
Comunque anche lei si è divertita anche se l'abbiamo massacrata col nostro Testo Libero!!.
Ragazzi quando volete venire da me siete ospiti + che graditi,oltre al fatto che la domenica anche qui c'è la palestra aperta........