Ma forse non hai ben recepito...il mio sport è il rugby...
Per me il bbing è passione. Se poi ti riferisci a me con uno che vuole autoproclamarsi guru, forse non hai ben presente la preparazione di quelli che guru lo sono veramente.
Io in pedano NON CI SALIRO' MAI, lo scrivo in grande così lo capisci...non ho nè la genetica nè le misure per farlo. Il mio obiettivo è un fisico fitness alla Tom Venuto e con le mie leve/inserzioni è ai limiti dell'irraggiungibilità..soprattutto dato che sono e penso di rimanere natura...visto che è inutile IMHO doparsi per fare il figo in spiaggia o per esibire tiraggi assurdi con masse da terzomondo
Sul fatto di espormi non ho problemi con le persone che stimo..pure tu mi hai visto di persona! Non ero all'altezza delle tue aspettative? Pazienza..mi hai visto dopo un anno da un intervento chirurgico in cui mi hanno cannabolizzato portandomi a 75 Kg su 187 cm (quando giocavo ne pesavo 90) ed ora sono arrivato (poche weeks ago) a 89,8 con BF non sopra il 13%...ora 87 a max il 12%..
Questo per dire che sono una persona normalissima, che non mi piace fare il guru e che se mi esprimo così lo faccio perchè è il mio modo di esprimermi e perchè sono sicuro di quello che dico. Forse sono una persona che ha le palle di esporsi (e questo è un merito che riconosco anche a te nello scontrarti con il sottoscritto..credimi...lo apprezzo...è un carattere che mi piace). Nonostante questo non posso concordare con la tua opinione e non posso accettare attacchi che SONO personali, perchè unge a me sa che se non scrivi e non hai argomenti tecnici per controbattere è perchè TI RODE che uno + secco di te sia stimato e prepari pure gente..
Mi viene da pensare questo.
Cmq, guarda, se vuoi che continuiamo in questo attacco al sottoscritto apro un altro thread pubblico volentieri...non ho paura delle critiche anzi, le apprezzo, perchè sono le cose che ti fanno migliorare. Se invece vuoi chiuderla qui torniamo in topic. It's up to u...

P.S. Intervieni pure quando vuoi sul forum...il sottoscritto non vuole fare il guru, fidati...chiedi a somoja, roberto ed altri...sono una persona tranquillissima ma a quanto pare traspare altro.