Io sono un po' nel mezzo...
Nel BB una preparazione gara, anche senza aspettative di risultato, richiede un cambio di programma maggiore e si rischia di buttar via il buon lavoro fatto in precedenza. Ma se uno ha voglia di partecipare, anche se non ha masse enormi e sceglie una gara adatta a lui perchè non può farlo? Ok, magari alcuni preferiscono i BB pesanti ma non per tutti è così! Chi c'è qua dentro che se la sente di criticare un Alex Galli? E non si può dire che abbia volumi enormi però sicuramente non pecca in preparazione e ogni volta stravince la SUA categoria. Eh si...anche nel BB ci sono le categorie e c'è a chi piace di più una o l'altra!
Alla fine Filippo si è buttato nella mischia, ha scelto la categoria e la gara adatta a lui e si è fatto un'esperienza in più, arrivando comunque ad un piazzamento sul podio. Nonostante abbia altri preparatori alle sue spalle ora sa meglio come reagisce il suo corpo alla preparazione da gara e sarà tutto un bagaglio di esperieza per arrivare alle prossime gare in condizioni ancora migliori.
Comunque non sminuiamo il PL eh...per arrivare ad essere dei campioni bisogna programmare bene anche qui tutta l'annata di allenamento, arrivando al top in ogni gara.
Caro tenente, non è solo magnesio, alzate valide e poco più. La gara la fa solo chi ha i coglioni per farla, ce ne sono tanti che si vergognano delle proprie prestazioni e per una scusa o per l'altra alla fine in pedana non ci salgono mai!
Inoltre potevi risparmiarti quella della spiaggia...Se uno si sente bene con se stesso è libero di andare dove vuole. Anzi, apprezzo di più una persona che non si vergogna di se e che se ne frega del giudizio degli altri piuttisto di chi ha bisogno dello sguardo compiaciuto del "pubblico" per mettersi in costume o che si nasconde in casa fino ad arrivare ad una situazione per lui accettabile.
Segnalibri